Nel 1970, con i fratelli, fonda la Putzu Graniti, azienda specializzata in realizzazioni per arredamento di attività commerciali di alto livello. Anche grazie all’importazione in esclusiva di materiali di pregio e alla qualità delle realizzazioni la ditta si afferma come un’importante realtà imprenditoriale del territorio realizzando opere pubbliche e private di gran pregio, come la sala consiliare della banca CIS e la pavimentazione della sala convegni della facoltà di ingegneria di Cagliari.
Dopo 40 anni di attività familiare e tanta esperienza maturata nel settore, nel 2000 Auro fonda la Gra.Mar., impresa artigiana specializzata nella lavorazione di marmi e graniti, nella quale vengono inseriti i figli Stefano e Davide che, sotto la guida dal padre, imparano il mestiere fino a seguire personalmente tutte le fasi della lavorazione della pietra.
Nel 2012 Stefano e Davide rilevano l’azienda improntando il lavoro principalmente sulla produzione di forniture in pietra per le imprese edili e sulla realizzazione di opere pubbliche e funerarie.